atti criminali Trinitapoli
atti criminali Trinitapoli
Cronaca

Auto bruciate a Trinitapoli, avviate le indagini per individuare i responsabili dei roghi

L’incendio, che ha coinvolto quattro vetture, ha provocato danni anche alle palazzine del circondario

I Carabinieri sono al lavoro per individuare e assicurare alla giustizia i malviventi che, nella notte tra sabato e domenica, hanno dato a fuoco a quattro autovetture in una strada centrale di Trinitapoli, Via Vescovo Pardo.
Come riporta anche la Gazzetta del Mezzogiorno, i balordi si sarebbero serviti di lattine ripiene di combustibile per compiere l'ignobile gesto, che ha distrutto completamente quattro auto parcheggiate (una Fiat Grande Punto, una Fiat Panda, un'Alfa 147 ed una Mercedes). Le altissime fiamme sprigionatesi dall'incendio hanno provocato anche qualche lieve danno alle pareti delle palazzine ubicate nel circondario.
Il rogo e il contemporaneo scoppio dei pneumatici hanno allertato subito gli abitanti del quartiere, che prontamente hanno chiamato sia i Carabinieri che i Vigili del Fuoco. Questi ultimi, a causa dell'entità dell'incendio, hanno impiegato ben due ore per domare completamente le fiamme.
I Carabinieri stanno coordinando le indagini al fine di acquisire le testimonianze degli abitanti del quartiere che abbiano elementi in più al riguardo e le immagini dei videosorveglianza presenti nella zona in cui si è verificato l'incendio.
  • Incendio
Altri contenuti a tema
Vasto incendio a Trinitapoli, interviene Lega Salvini Premier: «Non possiamo più tollerare l’impunità» Vasto incendio a Trinitapoli, interviene Lega Salvini Premier: «Non possiamo più tollerare l’impunità» La nota integrale di Antonia Iodice e Pietro de Angelis
Incendio in contrada La Fenice, il sindaco Di Feo: «Atto criminoso che deturpa il nostro territorio» - FOTO Incendio in contrada La Fenice, il sindaco Di Feo: «Atto criminoso che deturpa il nostro territorio» - FOTO Rifiuti ed ecoballe a fuoco, indagini in corso
Incendio di rifiuti ed ecoballe a Trinitapoli Incendio di rifiuti ed ecoballe a Trinitapoli Intervengono Vigili del Fuoco, Carabinieri e Polizia locale: sul posto il sindaco Di Feo
Emergenza incendi boschivi, dichiarato stato di crisi in Puglia Emergenza incendi boschivi, dichiarato stato di crisi in Puglia Emiliano firma il decreto, con l'obiettivo di «ridurre al minimo i rischi e proteggere il patrimonio naturale e gli insediamenti abitativi»
Il sindaco Di Feo interviene sull'emergenza incendi e fumi Il sindaco Di Feo interviene sull'emergenza incendi e fumi "Uno stato di emergenza dove garantisco il massimo impegno per contrastare il fenomeno"
Auto in fiamme in via Mandriglia, rogo appiccato due volte Auto in fiamme in via Mandriglia, rogo appiccato due volte L'episodio è avvenuto nella notte tra sabato e domenica
Incendio al cantiere, Fratelli d'Italia: «Si fa finta che vada tutto bene» Incendio al cantiere, Fratelli d'Italia: «Si fa finta che vada tutto bene» «C'è una città che sprofonda nel suo oblìo, nel silenzio e nell’indifferenza generale»
Incendio al cantiere, la Procura di Foggia indaga Incendio al cantiere, la Procura di Foggia indaga Aperto un fascicolo a carico di ignoti. Lunedì riunione in Prefettura
© 2001-2025 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.