Allagamenti Trinitapoli
Allagamenti Trinitapoli
Cronaca

Bomba d'acqua su Trinitapoli: 40mm di pioggia in un'ora

Diversi disagi alla viabilità ed allagamenti diffusi in cantine e garage

Un violento temporale con pioggia battente si è abbattuto su Trinitapoli e le campagne circostanti attorno alle 16 di questo pomeriggio provocando non pochi disagi alla viabilità ed ai cittadini.

Circa 40 i millimetri di acqua caduti in un'ora con un picco attorno alle 16,30 che ha provocato diversi allagamenti sia alle strade cittadine che a quelle di campagna. Diversi i disagi anche in cantine e garage nelle quali si sono registrati diversi interventi dei Vigili del Fuoco.
  • pioggia
Altri contenuti a tema
Rischio pioggia sulla Puglia, allerta meteo della Protezione Civile Rischio pioggia sulla Puglia, allerta meteo della Protezione Civile L'avviso è valido fino alle 20 di mercoledì
Precipitazioni incessanti, raccomandata la massima prudenza sulle strade Precipitazioni incessanti, raccomandata la massima prudenza sulle strade Maltempo e disagi inevitabili
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.