Filippo Caracciolo
Filippo Caracciolo
Politica

Caracciolo: “Derivativo Ofantino, erogata prima parte del finanziamento”

In arrivo i primi 187mila euro in favore del Comune di Trinitapoli

"La Regione Puglia ha autorizzato l'erogazione di 187.500 euro in favore del comune di Trinitapoli. Tale somma rappresenta il 25% del finanziamento di 750.000 euro da utilizzare per i lavori di manutenzione straordinaria di due viadotti esistenti in attraversamento del Canale Derivativo Ofantino". Ad annunciarlo è il consigliere regionale e presidente del gruppo PD Filippo Caracciolo.

"La chiusura al traffico dei viadotti sul derivativo ofantino - afferma Caracciolo - rappresenta un disagio grandissimo per gli agricoltori operanti in quella zona costretti a grandi deviazioni per raggiungere i propri poderi con anche grande difficoltà nel trasporto dei prodotti agricoli".

"Questi interventi - conclude il consigliere regionale - permetteranno a tutti gli operatori agricoli di operare in sicurezza e di raggiungere senza difficoltà i propri poderi. A trarne beneficio sarà l'economia di tutto il territorio"
  • filippo caracciolo
Altri contenuti a tema
Derivativo Ofantino, rimosso il ponte metallico da sottoporre a manutenzione Derivativo Ofantino, rimosso il ponte metallico da sottoporre a manutenzione Presente il consigliere regionale Caracciolo per un sopralluogo
Caracciolo: «Blocco bonus edilizi è una scelta sconsiderata» Caracciolo: «Blocco bonus edilizi è una scelta sconsiderata» Il presidente del Pd in consiglio regionale: «Il comparto ha bisogno di soluzioni concrete»
Caracciolo: «Auguri ai nuovi segretari del Pd nella Bat» Caracciolo: «Auguri ai nuovi segretari del Pd nella Bat» Il consigliere regionale: «Sono chiamati a svolgere un compito davvero difficile e delicato»
Caracciolo: «400 stabilizzazioni nell'Asl Bt, risposte concrete alla sanità del territorio» Caracciolo: «400 stabilizzazioni nell'Asl Bt, risposte concrete alla sanità del territorio» Il presidente del gruppo Pd in consiglio regionale: «Saranno assunti a tempo indeterminato dal prossimo 1° gennaio»
Elezioni, Caracciolo va giù duro: «Una sconfitta che fa riflettere» Elezioni, Caracciolo va giù duro: «Una sconfitta che fa riflettere» «Basta con i capicorrente che utilizzano il Pd a propria immagine e somiglianza con una logica perdente»
13 Caracciolo: «Impianti depurazione acque reflue nella BAT, passi in avanti importanti in tutta la provincia» Caracciolo: «Impianti depurazione acque reflue nella BAT, passi in avanti importanti in tutta la provincia» Il punto nei comuni della sesta provincia
Incontro sui trasporti, riunione sul Piano Attuativo del Piano Regionale dei Trasporti 2021-2030 Incontro sui trasporti, riunione sul Piano Attuativo del Piano Regionale dei Trasporti 2021-2030 Al centro temi come accessibilità stradale e ferroviaria, decarbonizzazione e sicurezza
Impianti di depurazione acque reflue, le operazioni proseguono anche a Trinitapoli Impianti di depurazione acque reflue, le operazioni proseguono anche a Trinitapoli Questa mattina il tavolo di confronto. Caracciolo: «Interventi consentono la crescita economica ed ambientale di tutto il territorio»
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.