Debora Ciliento
Debora Ciliento
Politica

Ciliento: «Vi chiedo di essere al mio fianco e continuare ad essere la mia bussola»

«La partecipazione, la solidarietà, la lotta alle disuguaglianze, la tutela dell’ambiente e dei saperi sono la rosa dei venti del centrosinistra»

«Quando è iniziato il mio impegno come candidata al consiglio regionale ho scelto la rosa dei venti come metafora per rappresentare la mia idea della Politica- scrive la candidata Debora Ciliento - L'idea della Politica come servizio, di un percorso che parte dall'ascolto dei bisogni delle persone e delle comunità e che porta quei bisogni nelle istituzioni. In questo percorso la rosa dei venti rappresenta la bussola che ci indica la meta, con i valori come punti cardinali che ci permettono di ritrovare la strada anche nei passaggi più stretti e poco battuti.

La partecipazione, la solidarietà, la lotta alle disuguaglianze, la tutela dell'ambiente e dei saperi sono la rosa dei venti del centrosinistra, le motivazioni e gli ideali in cui mi riconosco e ritrovo il senso del mio impegno quotidiano come educatrice e nelle istituzioni. Può succedere di sentire il vento contrario, di percepire l'avanzata di logiche di scambio che sporcano il voto e sviliscono la bellezza della Politica, ma andare controvento non ci spaventa e difendiamo senza esitazioni il valore della Partecipazione alla politica e al voto, libera e senza condizionamenti.

Mancano pochi giorni al voto e vi chiedo di essere al mio fianco e continuare ad essere la mia bussola nel viaggio che con il vostro sostegno, con me, porterà i bisogni del nostro territorio in Regione».
Altri contenuti a tema
2 Caracciolo e Ciliento: «Lavoriamo insieme per la crescita della Bat» Caracciolo e Ciliento: «Lavoriamo insieme per la crescita della Bat» «Stare tra la gente è l'unico modo per comprendere davvero quali siano le necessità del territorio»
Post elezioni, Rossella Piazzolla: «Grazie agli elettori per la stima e la fiducia» Post elezioni, Rossella Piazzolla: «Grazie agli elettori per la stima e la fiducia» Con 2.789 voti, è la candidata più suffragata della lista "La Puglia Domani" nella provincia Bat
Speciale elezioni regionali 2020, in diretta i risultati della provincia Bat Speciale elezioni regionali 2020, in diretta i risultati della provincia Bat I principali aggiornamenti in tempo reale dai comuni della sesta provincia
Regionali, referendum e comunali, i dati sull'affluenza Regionali, referendum e comunali, i dati sull'affluenza Tre casalini su quattro si sono recati alle urne
Ciliento: «È tempo di scegliere affinché le donne in politica abbiano un vero ruolo» Ciliento: «È tempo di scegliere affinché le donne in politica abbiano un vero ruolo» L'appello al voto della candidata del Partito Democratico al Consiglio regionale
Luigi De Mucci (Forza Italia Bat): «Possiamo farcela. Diamo inizio ad una nuova era» Luigi De Mucci (Forza Italia Bat): «Possiamo farcela. Diamo inizio ad una nuova era» «Con l'auspicata vittoria del centrodestra garantiremo quella necessaria e non più rinviabile svolta politico-amministrativa»
Rocco Dileo: «Partecipiamo tutti al disegno di una Puglia che non resta a guardare» Rocco Dileo: «Partecipiamo tutti al disegno di una Puglia che non resta a guardare» Il candidato al Consiglio regionale fa il punto della sua campagna elettorale e invita a non sottovalutare l'importanza del voto
Filippo Caracciolo: «La Puglia ha bisogno di continuità» Filippo Caracciolo: «La Puglia ha bisogno di continuità» Il candidato al Consiglio regionale pugliese: «La concretezza dimostrata in questi dieci anni sono il bigliettino da visita per la mia rielezione»
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.