Trinitapoli, controlli dei carabinieri
Trinitapoli, controlli dei carabinieri
Cronaca

Controlli dei carabinieri sulle strade e nei locali della movida

Oltre 70 le persone identificate

I carabinieri delle stazioni di Trinitapoli e Margherita di Savoia, con il supporto dei colleghi della sezione radiomobile e delle stazioni di Barletta e San Ferdinando di Puglia, hanno intensificato i controlli nelle zone della movida casalina e salinara allo scopo di contrastare i reati in genere, soprattutto quelli di tipo predatorio e quelli connessi al traffico di sostanze stupefacenti. Durante l'attività straordinaria, che nei giorni scorsi si era svolta anche a Barletta, i militari dell'Arma hanno effettuato verifiche in alcuni locali di Trinitapoli e Margherita di Savoia, identificando oltre 70 persone.

I carabinieri hanno proceduto a 10 perquisizioni tra personali e veicolari (con tre sanzioni al codice della strada) e controllato alcune persone sottoposte agli arresti domiciliari. Due individui sono stati trovati in possesso di droga, ritenuta per uso personale, e segnalati alla Prefettura.

Il servizio proseguirà regolarmente anche nelle prossime settimane, intensificandosi gradualmente con l'approssimarsi delle festività pasquali, momento sempre complesso e delicato soprattutto per la recrudescenza di furti e rapine. A questo proposito l'Arma ribadirà la propria concreta e storica vicinanza ai cittadini, anche con il servizio di carabiniere di quartiere, per avvicinarsi e intercettare "da vicino" le istanze della popolazione.
  • carabinieri
  • Carabinieri Bat
Altri contenuti a tema
Carabinieri, bilancio e nuovi vertici Carabinieri, bilancio e nuovi vertici Salutati i Maggiori Milici e Trotta. Il Comandante: "Reati e furti in netto calo"
Sicurezza a Ferragosto: controlli rafforzati dei Carabinieri nella BAT Sicurezza a Ferragosto: controlli rafforzati dei Carabinieri nella BAT L’Arma dei Carabinieri intensifica la presenza nelle località turistiche e nei centri cittadini
Nascondeva una "bomba carta" di oltre 3 kg nel suo box a Trinitapoli Nascondeva una "bomba carta" di oltre 3 kg nel suo box a Trinitapoli Scatta l'arresto: sul posto sono intervenuti Carabinieri e artificieri
L'Arma dei Carabinieri in festa: ieri la cerimonia provinciale a Barletta L'Arma dei Carabinieri in festa: ieri la cerimonia provinciale a Barletta Il comandante Galasso: «Rendiamo omaggio alla presenza concreta, viva, quotidiana dell’Arma nel cuore della nostra provincia»
Il sindaco di Trinitapoli esprime gratitudine all'Arma dei Carabinieri durante la cerimonia del 211° anniversario Il sindaco di Trinitapoli esprime gratitudine all'Arma dei Carabinieri durante la cerimonia del 211° anniversario I ringraziamenti di Francesco di Feo al Colonnello Galasso
L’Arma dei Carabinieri festeggia oggi 211 anni di storia: questa sera cerimonia a Barletta L’Arma dei Carabinieri festeggia oggi 211 anni di storia: questa sera cerimonia a Barletta «È un giorno in cui vogliamo nuovamente rinnovare il patto con la cittadinanza della nostra provincia»: parla il Col. Massimiliano Galasso
Beccati mentre smontavano auto rubate nelle campagne di Trinitapoli Beccati mentre smontavano auto rubate nelle campagne di Trinitapoli Indagini in corso da parte dei Carabinieri del comando provinciale Bat
Furti d'auto e sequestri lampo, il Comandante Galasso dopo l'operazione: "Colpita la filiera" Furti d'auto e sequestri lampo, il Comandante Galasso dopo l'operazione: "Colpita la filiera" Il Comandante Provinciale dei Carabinieri BAT: "Fenomeno che esiste perché c'è un compratore"
© 2001-2025 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.