IMG WA
IMG WA
Cronaca

Fiamme in un appartamento a Trinitapoli

Un cortocircuito probabile origine dell'incendio

Con ogni probabilità è un corto circuito alla presa del frigorifero la causa dell'incendio divampato in tarda mattinata nella cucina di un appartamento che si affaccia su viale Vittorio Veneto a Trinitapoli. Per fortuna non si registrano feriti. I vigili del fuoco hanno donato le fiamme. Sul posto i carabinieri e una pattuglia della vigilanza Trinitapol.
  • Legalità
Altri contenuti a tema
Riaperto Palazzo di Città, prorogato di un mese obbligo mascherine nei luoghi pubblici Riaperto Palazzo di Città, prorogato di un mese obbligo mascherine nei luoghi pubblici Caccavone: «Comportamenti responsabili per evitare diffusione del virus»
Covid-19, rinviati i comizi previsti per questa sera a Trinitapoli Covid-19, rinviati i comizi previsti per questa sera a Trinitapoli Decisione dei due candidati sindaci per evitare assembramenti
Rinviato l'appuntamento dell'Osservatorio sulla legalità: «evitiamo il rischio contagio» Rinviato l'appuntamento dell'Osservatorio sulla legalità: «evitiamo il rischio contagio» Il commissario straordinario spiega il differimento dell'evento
© 2001-2020 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.