Murale Pietro Mennea
Murale Pietro Mennea
Vita di città

Il nuovo palazzetto dello sport sarà dedicato a Pietro Mennea

Sono in fase di realizzazione due grandi murales dedicati all'atleta sulle pareti esterne

Manca ormai poco all'inaugurazione del nuovo palazzetto dello sport di Trinitapoli, che sarà intitolato a Pietro Mennea. All'esterno della struttura saranno presenti dei grandi murales raffiguranti "La Freccia del Sud", realizzati dall'artista Daniele Geniale.

La comunicazione è stata divulgata dal prof. Giuseppe Acquafredda, amico del campione di Barletta e anche lui velocista: infatti insieme a Salvatore Pallamolla e Francesco Gambatesa stabilirono nella staffetta 4x100 allievi un tempo di 44"1, rimasto record pugliese per più di venti anni.
  • Palazzetto dello Sport
Altri contenuti a tema
Daniele Geniale: «La parabola della vittoria dedicata a Pietro Mennea» Daniele Geniale: «La parabola della vittoria dedicata a Pietro Mennea» Il murale a Trinitapoli per omaggiare l'atleta barlettano
In arrivo 150mila euro per il il Palazzetto dello sport di Trinitapoli In arrivo 150mila euro per il il Palazzetto dello sport di Trinitapoli Il finanziamento servirà per il recupero funzionale e la manutenzione straordinaria della struttura
© 2001-2022 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.