Croce Rossa Italiana
Croce Rossa Italiana
Associazioni

Il San Valentino solidale della Croce Rossa a Trinitapoli

Donati viveri e beni di prima necessità alle famiglie più bisognose

Continua l'opera incessante dei tanti volontari della Croce Rossa Italiana per sostenere le persone più vulnerabili, con maggiore fragilità sociali e sanitarie, per trasformare questa emergenza epocale nel "Tempo della Gentilezza".

Nonostante le rigide temperature, ieri i Volontari del Comitato di Andria hanno raggiunto Trinitapoli, dove hanno consegnato pacchi viveri a famiglie meno fortunate, festeggiando così l'amore in tutte le sue forme.

«In tempi difficili come quelli che stiamo vivendo – ha commentato il Presidente Antonio Veneziano – i sorrisi che ci dona la gente ci ripagano ancor più del solito. Vogliamo testimoniare l'importanza del servizio a favore del prossimo, del vulnerabile, e lo facciamo con piccoli doni che, non solo per noi, hanno grande significato».
  • croce rossa
Altri contenuti a tema
Dal Palazzo di Città di Trinitapoli sventola la bandiera della Croce Rossa Dal Palazzo di Città di Trinitapoli sventola la bandiera della Croce Rossa In occasione della Giornata Mondiale della Croce Rossa
AVS Trinitapoli e Croce Rossa in soccorso dei terremotati albanesi AVS Trinitapoli e Croce Rossa in soccorso dei terremotati albanesi La prima a partire è stata la Croce Rossa
​Al via le iscrizioni per il corso per Volontari di Croce Rossa ​Al via le iscrizioni per il corso per Volontari di Croce Rossa Si comincia domenica 15 novembre per sette incontri complessivi
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.