Consegna della bandiera della Croce Rossa
Consegna della bandiera della Croce Rossa
Vita di città

Dal Palazzo di Città di Trinitapoli sventola la bandiera della Croce Rossa

In occasione della Giornata Mondiale della Croce Rossa

Anche sul Palazzo di Città di Trinitapoli per tutta la settimana sventolerà la bandiera della Croce Rossa Italiana, in occasione della Giornata mondiale del prossimo 8 maggio.

Questa mattina nell'Aula consiliare, la consegna del vessillo, al sindaco Emanuele Losapio ed all'assessore alle Politiche sociali Maria Iannella.

L'amministrazione comunale omaggia così i volontari Cri che in anche in questa fase particolare non stanno facendo mancare l'apporto alla comunità, supportando la campagna vaccinale.
Bandiera Croce Rossa
  • croce rossa
Altri contenuti a tema
Il San Valentino solidale della Croce Rossa a Trinitapoli Il San Valentino solidale della Croce Rossa a Trinitapoli Donati viveri e beni di prima necessità alle famiglie più bisognose
AVS Trinitapoli e Croce Rossa in soccorso dei terremotati albanesi AVS Trinitapoli e Croce Rossa in soccorso dei terremotati albanesi La prima a partire è stata la Croce Rossa
​Al via le iscrizioni per il corso per Volontari di Croce Rossa ​Al via le iscrizioni per il corso per Volontari di Croce Rossa Si comincia domenica 15 novembre per sette incontri complessivi
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.