Test laboratorio
Test laboratorio
Vita di città

Impennata dei contagi a Trinitapoli

I casi in città superano i 50

Vertiginosa impennata di contagi al Coronavirus a Trinitapoli. Il sindaco Emanuele Losapio ha cominciato che il numero dei positivi in città ha superato le 50 persone. I provvedimenti presi dal primo cittadino riguardano la chiusura immediata di tutte le ville comunali e gli spazi di aggregazione. Se la situazione dovesse peggiorare, verranno chiuse anche scuole dell'infanzia e sarà vietato il mercato settimanale.
Resta attivo il numero del Coc, centro operativo comunale, per il "servizio di gentilezza" (spesa e medicinali a domicilio a disabili, anziani, malati e quarantenati): 3501492361, a cui risponderanno i volontari della Protezione Civile.
  • Città dell'Olio
Altri contenuti a tema
Trinitapoli protagonista alla fiera "Olio capitale" Trinitapoli protagonista alla fiera "Olio capitale" Dal 13 al 15 maggio, al Trieste Convention Center in Porto Vecchio, il salone dell'olio extravergine tipico e di qualità
La "Camminata tra gli olivi" fa tappa a Trinitapoli La "Camminata tra gli olivi" fa tappa a Trinitapoli L'iniziativa domenica 25 ottobre
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.