Inaugurata la nuova segreteria politica di Mariangela Matera
Inaugurata la nuova segreteria politica di Mariangela Matera
Politica

Inaugurata la nuova segreteria politica di Mariangela Matera

La parlamentare di Fratelli d'Italia: «Raccoglieremo le istanze del territorio della Bat»

«Queste mura per me rappresentano una gioia e l'orgoglio di aver potuto mantenere una promessa fatta agli elettori il 25 settembre, creando un collegamento tra il nostro territorio ed il Parlamento». Sono le prime parole dell'onorevole Mariangela Matera, eletta alla Camera dei Deputati per la coalizione di centrodestra sul territorio della provincia Bat, durante l'inaugurazione della sua nuova segreteria politica, situata ad Andria in via don Luigi Sturzo, 49. «Qui sarà possibile raccogliere le istanze della zona: abbiamo tante questioni da affrontare e quindi era davvero necessario un punto fisico di incontro e confronto. In questo luogo ci sarà anche la sede cittadina di Fratelli d'Italia» ha sottolineato.

Nel corso della serata, che ha registrato una buona partecipazione, sono intervenuti i vertici regionali e provinciali del partito: «È un orgoglio anche per il nostro territorio intero, perché da tanto tempo mancava un riferimento come questo. Credo che anche i cittadini della Bat siano molto orgogliosi per l'apertura di questa segreteria» ha aggiunto la deputata.

«In Parlamento si lavora tanto e c'è molto da fare. Siamo tutti molto determinati, abbiamo tanta grinta e voglia di portare a termine le promesse che abbiamo fatto. Non ci dimentichiamo mai di avere anche un sorriso, fondamentale per poter lavorare in maniera così determinata e sicura» ha concluso Matera.
  • Fratelli d'Italia
Altri contenuti a tema
Incendio al cantiere, Fratelli d'Italia: «Si fa finta che vada tutto bene» Incendio al cantiere, Fratelli d'Italia: «Si fa finta che vada tutto bene» «C'è una città che sprofonda nel suo oblìo, nel silenzio e nell’indifferenza generale»
Autonomia differenziata, Matera: «Opportunità di unità per il Paese» Autonomia differenziata, Matera: «Opportunità di unità per il Paese» La parlamentare pugliese di Fratelli d'Italia: «Può rappresentare una vera svolta»
Consiglio regionale, Francesco Ventola è il nuovo capogruppo di Fratelli d'Italia Consiglio regionale, Francesco Ventola è il nuovo capogruppo di Fratelli d'Italia L'ex presidente della Provincia Bat: «Avverto l'onere e l'onore del ruolo»
Elezioni, Ventola: «Tre candidati di Fratelli d'Italia della Bat per contribuire alla vittoria di Giorgia Meloni» Elezioni, Ventola: «Tre candidati di Fratelli d'Italia della Bat per contribuire alla vittoria di Giorgia Meloni» Il consigliere regionale: «Lungo e certosino lavoro svolto da Gemmato e Fitto in sintonia con i vertici nazionali»
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.