Lavori Stradali
Lavori Stradali
Vita di città

Interventi di chiusura delle buche stradali pericolose

Spesa di 10mila euro, tante le segnalazioni

Erano diventate tante le segnalazioni fatte della Polizia Locale e dei cittadini in merito alla presenza di buche stradali nel centro abitato di Trinitapoli, alcune di queste diventate pericolose per la circolazione sia dei pedoni che dei mezzi di trasporto. Il Comune ha deciso di intervenire per mettere in sicurezza i tratti interessati, compreso i lavori di sistemazione dei pozzetti scardinati in viale Vittorio Veneto e della cunetta in via Barletta. La spesa totale è di 10mila euro. Gli interventi sono stati affidati alla ditta R.I.S S. di Trinitapoli.
  • Minori
Altri contenuti a tema
Lavori agli impianti elettrici del cimitero Lavori agli impianti elettrici del cimitero Messa in sicurezza e allaccio alimentazione delle nuove cappelle
Tutori volontari di minori stranieri non accompagnati, l'avviso pubblico Tutori volontari di minori stranieri non accompagnati, l'avviso pubblico Espressione di genitorialità sociale e cittadinanza attiva, saranno inseriti negli elenchi dei Tribunali per minori di Puglia
© 2001-2021 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.