Cimitero comunale Trinitapoli
Cimitero comunale Trinitapoli
Vita di città

Lavori agli impianti elettrici del cimitero

Messa in sicurezza e allaccio alimentazione delle nuove cappelle

Le segnalazioni arrivate erano diverse in merito al malfunzionamento in alcune zone del cimitero comunale di Trinitapoli dell'impianto elettrico. Soprattutto per quanto riguarda il "Campo 2". Quadri elettrici sprovvisti di serratura e pozzetti di ispezione degli impianti privi di chiusini. Nella parte nuova le cappelle di recente realizzazione erano addirittura sprovviste di alimentazione elettrica. Il Comune ha deciso di intervenire con lavori affidati alla ditta "Miccoli Impianti Generali" di Trinitapoli. La spesa è di 6.258,60 euro invia inclusa.
  • Minori
Altri contenuti a tema
Interventi di chiusura delle buche stradali pericolose Interventi di chiusura delle buche stradali pericolose Spesa di 10mila euro, tante le segnalazioni
Tutori volontari di minori stranieri non accompagnati, l'avviso pubblico Tutori volontari di minori stranieri non accompagnati, l'avviso pubblico Espressione di genitorialità sociale e cittadinanza attiva, saranno inseriti negli elenchi dei Tribunali per minori di Puglia
© 2001-2021 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.