Matteo Renzi
Matteo Renzi
Politica

Italia Viva Trinitapoli, «A breve assemblea degli iscritti»

A marzo "un albero per ogni iscritto"

Comunicato stampa di "Italia Viva" di Trinitapoli in merito alle attività politiche che a breve verranno svolte in città.

«Proseguendo l'attività del "Comitato di Azione Civile - Ritorno al futuro", a Trinitapoli Italia Viva diventa una realtà con l'apertura (a brevissimo in Corso Garibaldi 130) della sezione cittadina della nuova "casa" politica che fa capo a Matteo Renzi, fondata a Ottobre 2019 durante l'evento alla Stazione Leopolda di Firenze. L'attività politica è già partita con vigore in virtù delle prossime competizioni regionali e amministrative (2021). Riguardo alle prime siamo in attesa dell'annuncio del candidato presidente da parte dei dirigenti nazionali, per quanto riguarda le amministrative invece siamo pronti al dialogo purché si parli di programmi seri per la nostra Città e non di nomi, persone o simboli», annunciano i coordinatori Fabio Achille e Cinzia Basanisi.

«A breve convocheremo l'Assemblea degli iscritti per parlare delle due competizioni elettorali, dell'organigramma del partito locale e delle svariate iniziative di Italia Viva che partiranno i primi di marzo con "un albero per ogni iscritto" che ci vedrà piantumare sul territorio trinitapolese circa 50 alberi», hanno proseguito.
  • Italia Viva
Altri contenuti a tema
Asl Bt, Enza Memeo nuova direttrice dell'area personale Asl Bt, Enza Memeo nuova direttrice dell'area personale Finora l'incarico era ricoperto da Francesco Nitti
Ivan Scalfarotto (ItaliaViva) candidato Presidente in Puglia: «Contro tre populismi». L’intervista Ivan Scalfarotto (ItaliaViva) candidato Presidente in Puglia: «Contro tre populismi». L’intervista «C’è un pezzo di Puglia che, se non ci fosse stata la nostra candidatura, non avrebbe avuto nessuna rappresentanza»
Comitato "Trinitapoli Viva", Basanisi: «Soddisfazione per candidatura Scalfarotto» Comitato "Trinitapoli Viva", Basanisi: «Soddisfazione per candidatura Scalfarotto» L'onorevole in corsa per la carica di Governatore alle regionali in Puglia
Nasce il comitato di Italia Viva "Bat Shock" Nasce il comitato di Italia Viva "Bat Shock" Coordinato dall'ingegnere Ruggiero Scomegna
Italia Viva Bat, «Comitati locali favoriscono la crescita del partito» Italia Viva Bat, «Comitati locali favoriscono la crescita del partito» Nota dei coordinatori provinciali
Comitato Italia Viva “Insieme Trinitapoli”: «Tentativo di legittimazione autoreferenziale» Comitato Italia Viva “Insieme Trinitapoli”: «Tentativo di legittimazione autoreferenziale» «Auspichiamo intervento dei vertici nazionali»
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.