Formazione La Pulita
Formazione La Pulita
Speciale

"LaPulita&Service" punta sulla formazione

Corsi destinati al personale per arricchire le competenze sulle tecniche e sull'uso dei macchinari

Formazione e aggiornamento rappresentano una priorità per "LaPulita & Service", l'azienda con sede legale ad Andria che dal 1982 si occupa di sanificazione e igiene ambientale, oltre che di manutenzione del verde, disinfestazioni, facchinaggio e raccolta e trasporto di rifiuti speciali. Leader nel settore, l'attività ha diverse sedi operative, site a Fasano, Roma, Milano e Casalanuovo di Napoli.

Per poter garantire al meglio i servizi offerti dall'attività, il personale segue periodicamente corsi formativi per aumentare le proprie competenze e per ampliare il proprio raggio d'azione.

Corso di formazione per pulitore Top Store

Questo corso ha formato i dipendenti sull'uso di prodotti Sutter professionali, certificati EcoLabel, e su nuove tecniche di pulizia da applicare nelle commissioni.

Tra i contenuti del corso ci sono stati l'utilizzo di prodotti con minor impatto ambientale, l'uso corretto dei macchinari, la manutenzione ordinaria, l'analisi dei rischi e della sicurezza, la pre-imregnazione e la rigenerazione delle fibre, i concetti inerenti a nuovi CAM 2021 e alle certificazioni EcoLabel.

Corso di formazione per Piattaforma di Lavoro Elevabile

Ogni operatore de "LaPulita & Service" è formato sull'utilizzo corretto e consapevole delle attrezzature e dei macchinari con cui l'azienda opera quotidianamente.

Tra questi, rientra la piattaforma di lavoro elevabile, che richiede competenze specifiche.

Le novità di "LaPulita & Service"

L'ampliamento delle competenze del personale ha permesso all'azienda di essere coinvolta in nuove attività.
Il servizio di pulizia è stato attivato, di recente, anche nelle caserme dei Carabinieri di Vibo Valentia e provincia, nella Cittadella della Carità di Taranto e nel CNR di Portici. L'azienda sta prestando i propri servizi anche all'interno del cimitero di Bisceglie e si sta occupando della manutenzione del verde in alcune aree a verde del comune di Andria​.
Per ulteriori informazioni

LaPulita & Service
Viale della Costituzione 175, 76123, Andria (BT)
0883 598416
Sito web: https://lapulitaeservice.it/
Facebook: La Pulita & Service
  • Ambiente
  • formazione
Altri contenuti a tema
Tavolo tecnico sull'agricoltura: a Trinitapoli l'incontro con l'Assessore Regionale all'Agricoltura Donato Pentassuglia Tavolo tecnico sull'agricoltura: a Trinitapoli l'incontro con l'Assessore Regionale all'Agricoltura Donato Pentassuglia Nuovi bandi finalizzati a sostenere il comparto produttivo locale
Il Procuratore di Trani, Renato Nitti: «La Bat rischia di diventare una nuova terra dei fuochi» Il Procuratore di Trani, Renato Nitti: «La Bat rischia di diventare una nuova terra dei fuochi» Il presidente Lodispoto promette un osservatorio provinciale dei rifiuti
Dal 9 all’11 maggio a Gravina in Puglia torna “Biodiversa”: tre giorni per viaggiare nei Geoparchi Mondiali UNESCO Dal 9 all’11 maggio a Gravina in Puglia torna “Biodiversa”: tre giorni per viaggiare nei Geoparchi Mondiali UNESCO Rassegna nazionale dedicata alle aree protette italiane, promossa dal Parco Nazionale dell’Alta Murgia
Un altro grande evento targato Mediaone Academy: Workshop gratuito sulla Pianificazione Strategica al Circolo Tennis Barletta Un altro grande evento targato Mediaone Academy: Workshop gratuito sulla Pianificazione Strategica al Circolo Tennis Barletta Lunedì 28 aprile, a partire dalle ore 17:00, andrà in scena un nuovo appuntamento formativo di grande rilevanza
Giornata Nazionale dell’Albero, a Trinitapoli protagonisti alunni e docenti Giornata Nazionale dell’Albero, a Trinitapoli protagonisti alunni e docenti Landriscina: «Iniziamo un cammino che, anno dopo anno, coinvolgerà l’intera comunità nel progetto di tutela dell’ambiente, di riqualifica del decoro urbano e di cura del verde pubblico»
A Bari il convegno "Gestione dei Modelli Organizzativo – Strategici, con annesse criticità ed opportunità, nelle aziende Start Up e Spin Off" A Bari il convegno "Gestione dei Modelli Organizzativo – Strategici, con annesse criticità ed opportunità, nelle aziende Start Up e Spin Off" L'appuntamento al Politecnico è promosso da Mediaone Italia, in collaborazione con JEBA (Junior Enterprises Bari)
"Urban nature: la festa della natura in città", l'iniziativa del WWF fa tappa a Trinitapoli "Urban nature: la festa della natura in città", l'iniziativa del WWF fa tappa a Trinitapoli Due i punti in città dove sarà possibile aderire alla raccolta fondi attraverso l'acquisto di piante
Maiora e ITS Academy AgriPuglia insieme per formare i professionisti del futuro Maiora e ITS Academy AgriPuglia insieme per formare i professionisti del futuro Al via le iscrizioni per una grande opportunità per i giovani pugliesi, finalizzata alla creazione di figure esperte nella gestione dei reparti della Grande Distribuzione Organizzata
© 2001-2025 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.