Libri
Libri
Eventi e cultura

Libri "rossi" per la zona rossa

L'iniziativa della biblioteca comunale

Letture in zona rossa con il rosso all'interno del titolo. In Viale I Maggio presso la biblioteca comunale ci sarà una vasta una selezione di titoli per adulti e ragazzi con qualcosa di rosso.

Alcuni titoli:

- Eterno rosso
- Rosso al vento
- Rosso corallo
- Rosso Katmandu
- Rosso sul lago
- Rosso Veneziano
​Hercolobus, o pianeta rosso
- Pillole rosse

La formula è quella del prestito. Per informazioni rivolgersi alla biblioteca inviando una mail all'indirizzo biblioteca@comune.trinitapoli.bt.it, telefonando al numero 0883 630117 oppure scrivendo sui social. Si riceverà una mail o una conferma telefonica quando il libro sarà disponibile in biblioteca per il ritiro.
  • Grazia Elia Stella
Altri contenuti a tema
Ferito da colpi di arma da fuoco: muore 26enne di Trinitapoli Ferito da colpi di arma da fuoco: muore 26enne di Trinitapoli Agguato in pieno centro a Margherita di Savoia
Impianto di irrigazione distrutto dalle fiamme Impianto di irrigazione distrutto dalle fiamme Il propietario parlare di «sfregio per l'attività di vigilanza»
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.