don peppe
don peppe
Territorio

Monsignor Pavone Pro-Vicario della Diocesi

È stato già rappresentate episcopale della zona ofantina. La città celebra Don Peppino

Il clero di Trinitapoli e l'intera città oggi celebrano con orgoglio un grande momento: la nomina di Mons. Giuseppe Pavone - Parroco della Parrocchia Beata Maria Vergine di Loreto e già vicario episcopale della zona ofantina - a pro-vicario generale della Diocesi Trani-Barletta-Bisceglie. Questo ministero, che Mons. Pavone si appresta ad esercitare affiancando l'arcivescovo Mons. Pichierri, sottolinea le virtù di pastore attento e sensibile del parroco già esercitate verso il suo gregge, nondimeno le elevate doti organizzative, sempre preziose all'interno della Chiesa.
La comunità cittadina, rappresentata dal Sindaco di Feo, il Presidente del Consiglio comunale Albore e l'Amministrazione comunale tutta, augurano al nostro don Peppe buon lavoro e frutti copiosi per la Chiesa di Cristo.
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.