Mauro Todisco
Mauro Todisco
Cronaca

È morto Mauro Todisco, storico editore televisivo

Fondatore di Studio 5 e Tv Ofanto, emittenti che si sono occupate per decenni del territorio ofantino e murgiano

È venuto a mancare Mauro Todisco, fondatore ed editore di Studio 5 e Tv Ofanto.

Barlettano dalle chiari origini biscegliesi, spesso ribadite nel corso di trasmissioni e occasioni pubbliche, Mauro Todisco ha legato il suo nome (e quello della famiglia) all'emittenza locale. I canali di sua proprietà hanno trasmesso per decenni programmi dedicati al territorio ofantino e murgiano.

Il recente riassetto delle frequenze e la riassegnazione degli Lcn (ovvero dei canali) ha privato Studio 5 e Tv Ofanto della possibilità di trasmettere sul digitale. Il gruppo ha deciso comunque di proseguire le trasmissioni su internet.
  • Televisione
  • tv
Altri contenuti a tema
Giovane attore di Trinitapoli nel cast della fiction "Le indagini di Lolita Lobosco" Giovane attore di Trinitapoli nel cast della fiction "Le indagini di Lolita Lobosco" Molto apprezzata l'interpretazione del 15enne Nicola Di Feo nella serie Rai
Cattiva ricezione dei canali Rai, la protesta del Sindaco Cattiva ricezione dei canali Rai, la protesta del Sindaco «Paghiamo il canone ma non si vede»
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.