puglia village jfif
puglia village jfif
Speciale

Nel Puglia Village partono oggi le "occasioni di primavera"

Da oggi 14 aprile al giorno 17 la promozione per rinnovare il guardaroba primaverile-estivo è da cogliere al volo

Occasioni di primavera è il momento giusto per approfittare dell'aria di primavera che si respira nel Puglia Village. Da oggi, venerdì 14 a lunedì 17 maggio, nel Villaggio pugliese c'è la promozione che favorisce il rinnovo del proprio guardaroba, approfittando del 30% di sconto sul prezzo outlet sulle collezioni primavera-estate.

Un'opportunità di shopping in completo relax, resa ancor più godibile da Momenti in fiore, con gli eventi di primavera che Puglia Village offre, trasformandosi in un ampio ed elegante giardino fiorito ricco di colori e profumi tipici del territorio. Installazioni floreali, decorazioni, letture animate, dj set e la bellissima stanza esperienziale, arricchiscono le strade del Villaggio ricreando l'atmosfera magica delle bellissime oasi fiorite di primavera.

Per conoscere i dettagli della promozione Occasioni di primavera con i punti vendita aderenti, così come gli orari di collegamento usando gli autobus della MTM di Molfetta è importante consultare il sito www.pugliavillage.it o seguire i canali social ufficiali "Puglia Village".
  • Saldi
Altri contenuti a tema
Adiconsum Puglia: «Preoccupazione per i falsi saldi» Adiconsum Puglia: «Preoccupazione per i falsi saldi» Di Conza: «Attenzione alle regole e alle modalità commerciali previste dalla legge»
Confesercenti Bat: «Saldi invernali molto soddisfacenti» Confesercenti Bat: «Saldi invernali molto soddisfacenti» Il coordinamento imprenditoria giovanile traccia un bilancio e denuncia: «Alcuni furbetti continuano ad applicarli, nonostante il periodo sia terminato»
Saldi, Confesercenti Bat: «Sosteniamo un cambio della normativa» Saldi, Confesercenti Bat: «Sosteniamo un cambio della normativa» Landriscina: «Bisogna lasciare liberi i commercianti di effettuare le promozioni in diversi periodi dell'anno»
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.