Postamat
Postamat
Attualità

Postamat nel mirino dei ladri: gli sportelli restano spenti di notte anche a Trinitapoli

Sono 18 gli Atm disattivati in Puglia dalle 19 alle 8.30 per arginare l’ondata di furti

Troppi furti ai danni delle postazioni Postamat in tutta la Puglia, per questo Poste Italiane corre ai ripari spegnendo decine di Atm nelle ore notturne. Una misura drastica ma necessaria, spiegano dall'azienda, per "contrastare i furti consumati e tentati dell'ultimo periodo nelle zone interessate".

La decisione, che ha carattere temporaneo interesserà gli sportelli ATM di 145 uffici postali tra le province di tutta la Puglia resteranno spenti durante la notte, dalle 19:00 alle 8:30 del mattino successivo. Nonostante lo spegnimento notturno degli sportelli automatici, tutti i servizi postali continueranno a essere disponibili regolarmente negli orari di apertura degli uffici.

Poste Italiane ha sottolineato che la sicurezza delle sedi è garantita da sistemi di videosorveglianza all'avanguardia e da cassaforti certificate.

Gli uffici coinvolti, per quanto concerne la Bat, sono quelli di: Trani, Margherita di Savoia, San Ferdinando di Puglia e Trinitapoli.
  • ufficio postale trinitapoli
  • Poste Italiane
Altri contenuti a tema
Allarme furti, stop temporaneo ai Postamat notturni Allarme furti, stop temporaneo ai Postamat notturni Sono undici gli sportelli chiusi dalle 19.00 alle 8.30 nelle province di Foggia e BAT
Operativo a Trinitapoli il container di Poste Italiane Operativo a Trinitapoli il container di Poste Italiane Garantirà il regolare svolgimento delle operazioni in attesa del ricollocamento nei nuovi uffici attualmente in ristrutturazione
Ancora lavori in corso alle Poste di Trinitapoli, interviene UILPOSTE di Foggia Ancora lavori in corso alle Poste di Trinitapoli, interviene UILPOSTE di Foggia «Da mesi poniamo attenzione sull’evolversi della situazione di emergenza e sulle condizioni di lavoro in cui versano i dipendenti dell’Ufficio Postale»
Disagio ufficio postale a Trinitapoli, arriva il container Disagio ufficio postale a Trinitapoli, arriva il container Allestita la postazione mobile temporanea: sarà attiva nei prossimi giorni
Una struttura provvisoria ospiterà l'ufficio postale a servizio della città Una struttura provvisoria ospiterà l'ufficio postale a servizio della città Dal 6 settembre il servizio sarà erogato in questo spazio
Ufficio postale di Trinitapoli, il sindaco Di Feo: «Situazione inaccettabile» Ufficio postale di Trinitapoli, il sindaco Di Feo: «Situazione inaccettabile» «Sto cercando di alleviare i disagi dei nostri cittadini, ma non possiamo aspettare ancora dovremmo agire in modo immediato»
Ufficio postale di Trinitapoli ancora chiuso, «troppi disagi» Ufficio postale di Trinitapoli ancora chiuso, «troppi disagi» L'interpellanza in consiglio comunale di Michele Triglione (Trinitapoli Buona Politica)
Ufficio postale ancora chiuso dopo l’assalto al bancomat a Trinitapoli Ufficio postale ancora chiuso dopo l’assalto al bancomat a Trinitapoli Il sindaco Di Feo: «Rassicurato che a breve partiranno i lavori per il ripristino della sede»
© 2001-2025 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.