Defibrillatore
Defibrillatore
Vita di città

Restitution Day, la consigliera Grazia Di Bari dona un defibrillatore a Trinitapoli

La consegna avverrà all'Ufficio Vaccinazioni in Viale Kennedy

Il Movimento 5 Stelle Puglia continua nella sua opera di sensibilizzazione sull'attuale situazione dell'offerta sanitaria nella provincia di Barletta – Andria – Trani. Grazie alle restituzioni dei consiglieri regionali pugliesi del M5S saranno donati agli ambulatori di vaccini della BAT sei defibrillatori. Dopo le donazioni a Spinazzola, Canosa, Andria, Barletta e Trani, domani, venerdì 23 febbraio 2018, sarà la volta di Trinitapoli. La consegna del defibrillatore avverrà all'Ufficio Vaccinazioni in Viale Kennedy, 101 a Trinitapoli, a partire dalle ore 11:00.

A suggellare la donazione sarà la consigliera regionale Grazia Di Bari, la più generosa nelle donazioni fra i consiglieri regionali pentastellati, accompagnata dal consigliere comunale di Trinitapoli Francesco Marrone e dal deputato del Movimento 5 Stelle Giuseppe D'Ambrosio.
  • Movimento 5 Stelle
Altri contenuti a tema
Regionali Puglia 2020 del M5S: ancora pochi giorni per le candidature su Rousseau Regionali Puglia 2020 del M5S: ancora pochi giorni per le candidature su Rousseau Il termine per presentare la domanda scade il prossimo 10 gennaio, necessario essere iscritti certificati alla piattaforma
Vertenza SIA. M5S incontra il Prefetto di Foggia Vertenza SIA. M5S incontra il Prefetto di Foggia “Tutti gli enti che partecipano alla gestione dei rifiuti devono fare la propria parte”
Movimento 5 Stelle, Ruggiero Quarto: «Farò di tutto per non deludervi» Movimento 5 Stelle, Ruggiero Quarto: «Farò di tutto per non deludervi» Il ringraziamento del professore universitario e neo senatore barlettano
Alla Camera una legge a tutela del pane di qualità Alla Camera una legge a tutela del pane di qualità L’Abbate (M5S): “si tutelano i consumatori e i produttori distinguendo tra pane fresco e conservato”
Poste Italiane, a breve il taglio dei servizi anche per Trinitapoli Poste Italiane, a breve il taglio dei servizi anche per Trinitapoli Una nota dei deputati pentastellati
Restitution day, presto un defibrillatore per Trinitapoli Restitution day, presto un defibrillatore per Trinitapoli Sarà donato dal Movimento 5 Stelle, si comincia oggi con Spinazzola
Falso biologico, dove sono le sanzioni? Falso biologico, dove sono le sanzioni? Il M5S sollecita il ministro Marina
In Puglia alta incidenza di malattie causate dall'amianto In Puglia alta incidenza di malattie causate dall'amianto Movimento 5 Stelle: «Situazione sottovalutata»
© 2001-2020 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.