Trinitapoli - mercoledì 12 marzo 2025
12.45
Powered by 
Nell'ottica di una maggiore sicurezza della cittadinanza, sono oggi in corso i lavori di rifacimento dei marciapiedi in Via Mandriglia, nell'area Mercatale, con l'obiettivo di migliorare la sicurezza stradale e garantire una maggiore fruibilità degli spazi pubblici.
Presenti il Sindaco Francesco di Feo e l'Assessore ai Lavori Pubblici Luigi Di Leo insieme ai dirigenti dell'Ufficio Tecnico.
Altri contenuti a tema
Territorio Ponte Foce Aloisa: al via i lavori a maggio e riapertura prevista a giugno
Il tratto stradale, che collega i Comuni di Margherita, Zapponeta e Trinitapoli, resterà chiuso fino al 15 giugno per i lavori di messa in sicurezza
A Trinitapoli nuovi alberi in via Barletta per abbellire l’ingresso della città
Il sindaco Francesco di Feo ha effettuato un sopralluogo per constatare l’avanzamento dei lavori di riqualificazione
Politica Fondo di Coesione, dall'amministrazione di Trinitapoli riproposti interventi per 1,430 milioni
Rigenerazione Urbana Sostenibile: l'intenzione è di dare seguito a quanto previsto dalla scheda interventi
Politica Riqualificazione Piazza della Costituzione a Trinitapoli, salvo il finanziamento: convenzione prorogata
Accolta dal Consiglio dei Ministri la richiesta dell'amministrazione: nuova scadenza a marzo 2026
Avviati i lavori di potenziamento della rete pluviale a Trinitapoli
Le vie interessate saranno il tratto di Via Casaltrinità, dall’incrocio con via Loreto sino all’incrocio con via Fratelli Cervi
Politica Lavori via del Lazzaretto e via Alemanno, l'assessore Muoio replica alla consigliera De Pasquale
«Se gli interventi sono carenti di informazione o competenza,si rischia di sprecare del tempo prezioso»
Ripristino del manto stradale in viale Kennedy a Trinitapoli
Gli interventi per consentire lo svolgimento della processione patronale del 15 agosto
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Trinitapoli
gratis nella tua e-mail