Screenshot
Screenshot
Cronaca

Rubano auto e provocano un incidente: pomeriggio di follia al confine con Cerignola

Uno dei complici scaricato davanti al pronto soccorso

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Una scena da film poliziesco, con tanto di auto rubate in fiamme. È quanto accaduto nel primo pomeriggio sulla strada provinciale 62 al confine fra i territori di Trinitapoli e Cerignola. Responsabile una banda formata da almeno tre persone. Secondo quanto accertato dalla direzione anticrimine di Bari e dagli agenti della Polizia locale, il pomeriggio di follia avrebbe avuto inizio a San Ferdinando di Puglia con il furto di un'auto spinta da un'altra macchina risultata lo stesso rubata con a bordo due persone, poi la corsa verso Cerignola. A un bivio nelle campagne di Trinitapoli i malfattori si sono scontrati con un'altra macchina che viaggiava in senso opposto finita in fiamme nell'impatto, l'autista è ferito ma non in grave condizioni. Alla scena ha assistito un quarto automobilista che si è fermato a prestare soccorso. Un gesto però che ha pagato a caro prezzo: la sua auto è stata rubata dalla banda e utilizza per scaricare uno dei complici ferito davanti al pronto soccorso dell'ospedale di Cerignola, poi trasportato in gravi condizioni agli Ospedali riuniti di Foggia, e successive far perdere le proprie tracce. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e il soccorso stradale Ciccolella che ha rimesso le carcasse delle auto dalla strada. Gli agenti del commissariato di Cerignola hanno acquistato le immagini dell'impianto di videosorveglianza per risalire a chi ha accompagnato il giovane davanti al pronto soccorso e hanno avviato le indagini.
ScreenshotScreenshotScreenshotScreenshotScreenshotScreenshot
  • Natura
Altri contenuti a tema
Avis Trinitapoli, "Prima del mare passa a donare" Avis Trinitapoli, "Prima del mare passa a donare" In collaborazione con l'associazione culturale "ManManna"
Parco archeologico degli Ipogei, portata alla luce la Via Sacra Parco archeologico degli Ipogei, portata alla luce la Via Sacra Luoghi vlorizzati e resi fruibili alla popolazione
Accesso controllato dei visitatori alle strutture ospedaliere e territoriali Accesso controllato dei visitatori alle strutture ospedaliere e territoriali Direttore generale Delle Donne: «Una cauta riapertura»
Bonus vacanze: ecco come richiedere il contributo fino a 500 euro Bonus vacanze: ecco come richiedere il contributo fino a 500 euro Il Ministero dei Beni culturali ha pubblicato le modalità per accedere al contributo del Governo
Genitori lavoratori ai tempi del Covid, fondi per un contributo straordinario Genitori lavoratori ai tempi del Covid, fondi per un contributo straordinario Si tratta di un sostegno pubblico-privato per chi ha sospeso l’attività lanciato alla fine di maggio. Ambrosi: “Un’opportunità da cogliere”
Buone notizie per i precari della sanità, estesi i requisiti Buone notizie per i precari della sanità, estesi i requisiti La nota della Fp Cgil Bat: "Dal 31 dicembre 2019 al 31 dicembre 2020 per la maturazione dei requisiti previsti dalla Legge Madia"
Verde pubblico: via le palme malate, arrivano le nuove e resistenti washingtonia Verde pubblico: via le palme malate, arrivano le nuove e resistenti washingtonia Verranno eliminate le vecchie radici
La coccinella, l'insetto porta fortuna fra storia e leggenda La coccinella, l'insetto porta fortuna fra storia e leggenda Una dolce "invasione" a Trinitapoli
© 2001-2020 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.