Ospedale Dimiccoli, Barletta
Ospedale Dimiccoli, Barletta
Attualità

Sanità, lunedì s'inaugura la nuova ala del pronto soccorso di Barletta

Sarà dotata in tutto di 16 posti letto

Lunedì 9 gennaio, alle ore 12. sarà inaugurata la nuova ala del pronto soccorso dell'ospedale "Dimiccoli" di Barletta, diretto dal dottor Giuseppe Dipaola. Gli spazi sono dotati di 10 posti letto di medicina d'urgenza, di cui 6 a vocazione sub-intensiva, e 6 posti letto di osservazione breve intensiva. L'ala ospita anche il telecomandato per esami radiologici d'urgenza e una Tac di 128 slices: a Barletta è attiva l'unità operativa di radiologia d'urgenza di cui è responsabile il dottor Nicola Fioretto.

Alla inaugurazione parteciperanno Michele Emiliano, presidente della Regione Puglia; Rocco Palese, assessore regionale alle politiche della salute; Vito Montanaro, direttore del Dipartimento salute della Regione Puglia; Tiziana Dimatteo, direttore generale Asl Bt; Alessandro Scelzi, direttore sanitario Asl Bt; Ivan Viggiano, direttore amministrativo Asl Bt.
  • ospedale dimiccoli
  • Sanità
  • asl bt
  • sanità Puglia
  • ospedale Barletta
Altri contenuti a tema
Asl BT, annunciate le nuove misure per ridurre le liste d’attesa Asl BT, annunciate le nuove misure per ridurre le liste d’attesa Più personale e prestazioni in fascia serale per garantire esami e visite più rapidi ai cittadini
Si rafforza il servizio di accoglienza e orientamento per l'utenza negli ospedali BAT Si rafforza il servizio di accoglienza e orientamento per l'utenza negli ospedali BAT Oggi presentata la convenzione tra A.S.L BAT e il gruppo di volontariato dell'A.N.P.S. di Trani
Trinitapoli contro il West Nile Virus: misure di prevenzione e disinfestazione Trinitapoli contro il West Nile Virus: misure di prevenzione e disinfestazione L'assessore Capodivento: «Da parte del comune c'è grande attenzione alle operazioni di contrasto»
Procreazione medicalmente assistita: firmata la convenzione tra Asl Bt e centro Momò Fertilife Procreazione medicalmente assistita: firmata la convenzione tra Asl Bt e centro Momò Fertilife Tiziana Dimatteo: « È fondamentale che il desiderio di diventare genitori non sia più un privilegio»
Potenziata anche a Trinitapoli l'Assistenza Sanitaria: attive le aggregazioni funzionali territoriali (AFT) Potenziata anche a Trinitapoli l'Assistenza Sanitaria: attive le aggregazioni funzionali territoriali (AFT) Un servizio per una maggiore tutela dei cittadini
Ferito d'arma da fuoco a Trinitapoli lasciato davanti al “Dimiccoli”, fermato un 31enne Ferito d'arma da fuoco a Trinitapoli lasciato davanti al “Dimiccoli”, fermato un 31enne Indagini da parte del commissariato di Barletta
Finanziato ambulatorio di Medicina Generale a Trinitapoli: l'annuncio del consigliere Caracciolo Finanziato ambulatorio di Medicina Generale a Trinitapoli: l'annuncio del consigliere Caracciolo "Toccherà ora ad Asl Bt e Comuni agire nel modo più rapido possibile per dare attuazione alla delibera"
Dalla Regione Puglia 150mila euro per l'ambulatorio di Medicina Generale a Trinitapoli: la nota dell'amministrazione Dalla Regione Puglia 150mila euro per l'ambulatorio di Medicina Generale a Trinitapoli: la nota dell'amministrazione "Questa iniziativa rappresenta un passo importante per migliorare la qualità della vita dei nostri cittadini, in particolare dei più anziani"
© 2001-2025 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.