Difidio Difeo
Difidio Difeo
Territorio

Sindaco e assessore di Fidio confermano l'apertura

Lunedì tutte le scuole saranno aperte. «Terremo d'occhio la situazione»

«Scuole aperte domani a Trinitapoli, ma terremo d'occhio la situazione neve». Il sindaco Francesco di Feo fa sapere che il Comune casalino nelle prossime ore non sarà interessato dalle precipitazioni nevose che invece si registreranno in altre realtà della Bat.
«Nelle scorse ore – spiega l'assessore alla Pubblica istruzione, Eugenio di Fidio – era stata proprio la Provincia a lanciare l'allerta meteo, invitando i cittadini a circolare lungo le strade provinciali con estrema prudenza ed attenzione, così da garantire l'incolumità pubblica e privata. Raccomandiamo prudenza, ma per ora la situazione non è tale da disporre la chiusura delle scuole».
«Abbiamo allertato il Corpo di Polizia municipale – precisa il sindaco di Feo – , al pari della Polizia provinciale e della Protezione civile. Se la situazione dovesse peggiorare, non ci faremo cogliere impreparati. Ma le scuole di Trinitapoli resteranno aperte regolarmente nella giornata di lunedì 9 febbraio».
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.