Assuntela Messina. <span>Foto Vincenzo Bisceglie</span>
Assuntela Messina. Foto Vincenzo Bisceglie
Scuola e Lavoro

Stabilità per i lavoratori Asl, felice la senatrice di Barletta Messina

«Dopo tanti anni di lavoro precario, in tempi come questi la notizia è doppiamente importante»

«È con grande gioia e soddisfazione che accolgo la notizia dell'assunzione a tempo indeterminato, da parte della Regione Puglia, di 103 lavoratori della sanità della provincia Barletta Andria Trani». A dirlo, la Senatrice di Barletta Assuntela Messina.

«Dopo tanti anni di lavoro precario, finalmente, queste persone vengono stabilizzate ed in tempi come questi la notizia è doppiamente importante. Certo, la Regione Puglia ha affrontato molti sacrifici per rispettare il piano di riordino sanitario, ma col tempo arrivano anche i frutti di quanto seminato. Il riordino regionale ha posto quindi le condizioni affinché il Ministero della Salute e dell'Economia desse il via libera a queste 103 assunzioni. E presto ne arriveranno altre: circa duemila medici e tremila operatori sanitari. Il Presidente Emiliano con il Suo Governo continui su questa strada».
  • Asl Bat
  • Assuntela Messina
Altri contenuti a tema
Protocolli Covid, Asl Bt incontra i dirigenti delle scuole di Trinitapoli e della Bat Protocolli Covid, Asl Bt incontra i dirigenti delle scuole di Trinitapoli e della Bat Sul territorio saranno istituite 3 squadre di attività del dipartimento di prevenzione
Test sierologici per docenti, da oggi prenotabili al dipartimento di prevenzione Test sierologici per docenti, da oggi prenotabili al dipartimento di prevenzione Si potranno effettuare presso la sede centrale del dipartimento in viale Trentino 79 ad Andria
Asl Bt, stabilizzati i primi 74 precari con contratti a tempo indeterminato Asl Bt, stabilizzati i primi 74 precari con contratti a tempo indeterminato Enza Memeo: «Presto la stabilizzazione di ulteriori 50 dipendenti»
Asl Bt, Emiliano alla firma dei contratti di stabilizzazione dei precari Asl Bt, Emiliano alla firma dei contratti di stabilizzazione dei precari Stamattina, nella sala riunioni del PTA di Trani
Cabina di regia sindacati e Asl Bt, Delle Donne «In campo appropriatezza, personale e strategie» Cabina di regia sindacati e Asl Bt, Delle Donne «In campo appropriatezza, personale e strategie» Il Dirigente Generale Asl Bt in merito alla gestione delle prestazioni sanitarie post emergenza Covid-19
Liste d’attesa e assistenza territoriale, Asl Bt e sindacati riuniti in cabina di regia Liste d’attesa e assistenza territoriale, Asl Bt e sindacati riuniti in cabina di regia Cgil: «Per accorciare i tempi serve rafforzare gli organici e allungare gli orari di visita»
Da lunedì 22 giugno automedica attiva a Trinitapoli Da lunedì 22 giugno automedica attiva a Trinitapoli Delle Donne: «Servizio h12, recluteremo altro personale»
Procedure concorsuali, AslBt punta su personale sanitario e amministrativo Procedure concorsuali, AslBt punta su personale sanitario e amministrativo Delle Donne: «Grazie a personale che garantisce servizi sul territorio»
© 2001-2020 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.