IMG WA
IMG WA
Cronaca

Tre auto in fiamme nella notte a Trinitapoli

È successo in via Enrico Cosenz

È mistero sull'incendio che ha distrutto tre auto nella notte a Trinitapoli. Le vetture era parcheggiate in via Enrico Cosenz, una stradina a poca distanza dal centro. I carabinieri indagano sulle cause. La pista più seguita è quella del dolo. Per fortuna solo tanta paura per i residenti della zona che nel cuore della notte sono stati svegliati dagli scoppi delle vetture in fiamme e da una colonna di fumo tanto alta da essere visibile a diversi metri di distanza. L'incendio ha annerito la palazzina adiacente alle auto.
  • Infermiere
Altri contenuti a tema
Scooter finisce fuori strada, due feriti Scooter finisce fuori strada, due feriti Sul posto 118 di Margherita di Savoia e Zapponeta
Trovato ordigno inesploso davanti a un negozio Trovato ordigno inesploso davanti a un negozio Su viale Vittorio Veneto a Trinitapoli, era di piccole dimensioni
Ordine infermieri della Bat, il dott. Papagni confermato alla presidenza Ordine infermieri della Bat, il dott. Papagni confermato alla presidenza Papagni: "Favorire lo sviluppo professionale dialogando con le istituzioni"
© 2001-2021 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.