Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Trovato ordigno inesploso davanti a un negozio

Su viale Vittorio Veneto a Trinitapoli, era di piccole dimensioni

Un ordigno inesploso di piccole dimensioni è stato ritrovato questa mattina davanti alla saracinesca di un'attività commerciale di viale Vittorio Veneto in centro a Trinitapoli. È stato necessario l'intervento degli artificieri per evitare che l'ordigno deflagrasse. Sull'accaduto indagano i carabinieri che stanno esaminando i filmati delle telecamere di videosorveglianza. Il negozio aveva aperto le porte al pubblico da poche settimane.

Appena lo scorso 13 novembre, lo ricordiamo, si è verificato poco lontano, in piazza della Costituzione, un agguato a fuoco nei confronti di tre persone davanti a un garage. La mano che ha esploso i colpi di arma da fuoco, da un'auto di grossa cilindrata con i vostri oscurati, ha ferito solo uno di loro, un 46enne, con i vetri del finestrino andato in frantumi con l'esplosione dei proiettili che invece sono andati tutti a vuoto.
  • Infermiere
Altri contenuti a tema
Scooter finisce fuori strada, due feriti Scooter finisce fuori strada, due feriti Sul posto 118 di Margherita di Savoia e Zapponeta
Ordine infermieri della Bat, il dott. Papagni confermato alla presidenza Ordine infermieri della Bat, il dott. Papagni confermato alla presidenza Papagni: "Favorire lo sviluppo professionale dialogando con le istituzioni"
© 2001-2020 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.