IMG WA
IMG WA
Cronaca

Scooter finisce fuori strada, due feriti

Sul posto 118 di Margherita di Savoia e Zapponeta

Uno scooter è finito fuori strada sulla provinciale 15 al confine fra Trinitapoli e San Ferdinando di Puglia. È accaduto questa sera. A bordo c'erano due ragazzi di 25 e 23 anni con ferite non gravi. Sembrerebbe che un'auto abbia loro tagliato la strada. La moto è finita nei campi sotto a un tendone di uva. Sul posto sono intervenute le ambulanze dei 118 di Margherita di Savoia e Zapponeta che hanno trasportato i feriti all'ospedale "Bonomo" di Andria, l'unico della provincia di Barletta-Andria-Trani a non essere stato convertito in covid hospital, e all'ospedale "Giuseppe Tatarella" di Cerignola.
  • Infermiere
Altri contenuti a tema
Tre auto in fiamme nella notte a Trinitapoli Tre auto in fiamme nella notte a Trinitapoli È successo in via Enrico Cosenz
Trovato ordigno inesploso davanti a un negozio Trovato ordigno inesploso davanti a un negozio Su viale Vittorio Veneto a Trinitapoli, era di piccole dimensioni
Ordine infermieri della Bat, il dott. Papagni confermato alla presidenza Ordine infermieri della Bat, il dott. Papagni confermato alla presidenza Papagni: "Favorire lo sviluppo professionale dialogando con le istituzioni"
© 2001-2021 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.