Dario Damiani
Dario Damiani
Territorio

Ufficio scolastico provinciale Bat, Damiani: «Finalmente è realtà»

Il dirigente sarà individuato entro i prossimi 60 giorni

«L'Ufficio scolastico provinciale della Bat è stato riconosciuto nell'ambito del riordino degli Uffici scolastici regionali e provinciali appena approvato in questi giorni dal ministero dell'istruzione». Lo ha affermato Dario Damiani, senatore di Forza Italia, firmatario di uno specifico emendamento alla manovra finanziaria nei mesi scorsi. «Con il suo riconoscimento nella riorganizzazione del ministero, l'Ufficio scolastico provinciale Bat è realtà» ha aggiunto il parlamentare.

«Entro i prossimi 60 giorni, quindi, sarà individuata la figura che dovrà ricoprire l'incarico di dirigente» è quanto osservato da Damiani, soddisfatto per «un altro importante risultato finalizzato a vantaggio della comunità scolastica di tutto il territorio, che da anni attendeva la propria autonomia rispetto a Bari e Foggia. Ringrazio il Prefetto e i Sindaci dei nostri Comuni per aver avviato l'iter che vede il suo compimento grazie alla proficua collaborazione istituzionale».
  • Dario Damiani
  • ufficio scolastico provinciale Bat
© 2001-2022 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.