Cabaret di Stelle
Cabaret di Stelle
Speciale

"Cabaret di Stelle", per Fondazione S.E.C.A. arriva Franco Spadaro

Il 1° marzo va in scena a Trani il suo “ROMEOEGIULIETTA”

La rassegna umoristico – cabarettistica "Cabaret di Stelle" ideata dalla Fondazione S.E.C.A. continua il 1° marzo con Franco Spadaro e il suo "ROMEOEGIULIETTA"; rappresentazione indiscussa del teatro vernacolare pugliese nonché grande autore e interprete dell'esilarante commedia "Mi separo" e "Mi separo 2" con le sue centinaia di repliche "sold out" nei diversi teatri pugliesi e non solo.

La direzione artistica della rassegna è di Giuliano Ciliberti.

Ticket € 10,00 + D.P. in vendita su https://www.diyticket.it/events/Musica/15433/franco-spadaro-romeo-e-giulietta-cabaret-di-stelle o presso la sede del Polo Museale.

L'ultimo appuntamento sarà venerdì 15 marzo con Nico Maretti.

La rassegna è in collaborazione con Fineco Bank Private Banking Barletta, Fondazione Megamark, Universo Salute Opera Don Uva, Gest® e Regione Puglia.

Info: tel. 0883.58.24.70 o mail: info@fondazioneseca.it
  • Spettacolo
Altri contenuti a tema
Trinitapoli rende omaggio a Gino Russo Trinitapoli rende omaggio a Gino Russo Martedì la serata tributo in memoria dell'amato impresario dello spettacolo scomparso prematuramente
Grandi nomi per il cartellone estivo di Trinitapoli: attesa per il concerto di Albano Grandi nomi per il cartellone estivo di Trinitapoli: attesa per il concerto di Albano Lunedì primo grande appuntamento con Mariella Nava, Grazia Di Michele e Rossana Casale
In arrivo l'Avviso Start 2021 per i lavoratori dello spettacolo In arrivo l'Avviso Start 2021 per i lavoratori dello spettacolo Leo e Bray: «Contributo regionale una tantum di 2mila euro a chi non abbia ricevuto ristori dallo Stato»
Custodiamo la Cultura, pubblicato il bando per operatori dello spettacolo Custodiamo la Cultura, pubblicato il bando per operatori dello spettacolo Bray: «Oltre 2 milioni di sovvenzioni per tutelare imprese e lavoro»
Il buon vino e la simpatia di Massimo Lopez per "Village Night" Il buon vino e la simpatia di Massimo Lopez per "Village Night" Al Puglia Outlet Village grande serata di cultura, gusto e spettacolo
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.