Albano
Albano
Eventi e cultura

Grandi nomi per il cartellone estivo di Trinitapoli: attesa per il concerto di Albano

Lunedì primo grande appuntamento con Mariella Nava, Grazia Di Michele e Rossana Casale

"Sarà un'estate bellissima": nel cortile della biblioteca "Monsignor Vincenzo Morra" è stato presentato il cartellone di eventi per i prossimi mesi, organizzati all'insegna della rinascita dopo i mesi bui. Risate, cabaret, sociale, ecologia, valorizzazione dei prodotti e delle attività produttive locali, alla base del ricco calendario.

Si partirà lunedì 19 luglio, con l'inaugurazione dell'anfiteatro della legalità in Piazza Santo Stefano, quando Mariella Nava, Grazia Di Michele e Rossana Casale si esibiranno davanti al nuovo murale raffigurante 4 vittime della criminalità, i magistrati Giovanni Falcone e Paolo Borsellino (nel giorno del 29° anniversario della strage di Via D'Amelio), il generale Carlo Alberto Dalla Chiesa e il giornalista Giancarlo Siani.

Eventi dislocati per le vie, le piazza e le sedi delle associazioni che hanno collaborato. Dal cabaret con Toti&Tata (24 luglio), Gianni Ciardo (6 agosto), Biagio Izzo, Stefano De Martino e Francesco Paolantoni (9 agosto), alla festa patronale con Al Bano in Viale Vittorio Veneto (16 agosto). Non mancheranno cartelloni nel cartellone, con attenzione a sport, sociale, Comunità ospitale a settembre con i Borghi Autentici d'Italia, ecologia, intrattenimento. Tutto, per creare le condizioni per una serena estate trinitapolese, riappropriandosi degli spazi, dell'economia e della quotidianità, senza mai abbassare la guardia rispetto alle regole anti-Covid.
  • Spettacolo
Altri contenuti a tema
"Cabaret di Stelle", per Fondazione S.E.C.A. arriva Franco Spadaro "Cabaret di Stelle", per Fondazione S.E.C.A. arriva Franco Spadaro Il 1° marzo va in scena a Trani il suo “ROMEOEGIULIETTA”
Trinitapoli rende omaggio a Gino Russo Trinitapoli rende omaggio a Gino Russo Martedì la serata tributo in memoria dell'amato impresario dello spettacolo scomparso prematuramente
In arrivo l'Avviso Start 2021 per i lavoratori dello spettacolo In arrivo l'Avviso Start 2021 per i lavoratori dello spettacolo Leo e Bray: «Contributo regionale una tantum di 2mila euro a chi non abbia ricevuto ristori dallo Stato»
Custodiamo la Cultura, pubblicato il bando per operatori dello spettacolo Custodiamo la Cultura, pubblicato il bando per operatori dello spettacolo Bray: «Oltre 2 milioni di sovvenzioni per tutelare imprese e lavoro»
Il buon vino e la simpatia di Massimo Lopez per "Village Night" Il buon vino e la simpatia di Massimo Lopez per "Village Night" Al Puglia Outlet Village grande serata di cultura, gusto e spettacolo
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.