Alessandro Delle Donne Asl Bat
Alessandro Delle Donne Asl Bat
Territorio

Coronavirus, la Asl Bt cerca medici

Delle Donne: «Graduatorie da utilizzare immediatamente»

Un avviso pubblico di manifestazione di interesse per medici specialisti, medici di medicina generale e pediatri di libera scelta e per medici laureati. La Direzione della Asl Bt ha avviato la procedura per il reclutamento di personale medico per far fronte all'emergenza coronavirus attraverso la costituzione di elenchi per manifestazione di interesse.

Le aree considerate strategiche sono malattie dell'apparato respiratorio, malattie infettive, medicina interna, medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza, anestesia e rianimazione, radiodiagnostica, igiene epidemiologia e sanità pubblica.

Gli avvisi di manifestazione di interesse sono rivolti a specialisti non titolari di contratti a tempo determinato e indeterminato con la Asl, medici di medicina generale e pediatri di libera scelta già convenzionati e laureati in medicina: i documenti sono stati pubblicati nell'Albo pretorio, sezione Concorsi della Asl Bt.

Possono partecipare alla procedura anche i professionisti che abbiano conseguito il titolo all'estero.

«Faremo subito graduatorie che potranno essere utilizzate anche immediatamente ma che resteranno comunque aperte per eventuali ulteriori inserimenti - precisa l'avv.Alessandro Delle Donne, Direttore Generale Asl Bt - abbiamo fatto assunzioni ma abbiamo bisogno di ulteriori rinforzi che ci auguriamo possano arrivare attraverso queste procedure snelle e immediate».
  • Coronavirus
Altri contenuti a tema
Cestini per la raccolta di mascherine e guanti usati Cestini per la raccolta di mascherine e guanti usati di Feo: «Potenziali vettori del virus, un gesto di civiltà»
Coronavirus, di Feo: «Emiliano dimentica che sindaci hanno diritto sapere e dovere di vigilare» Coronavirus, di Feo: «Emiliano dimentica che sindaci hanno diritto sapere e dovere di vigilare» «Unisco la mia voce al coro dei colleghi pugliesi»
In diretta il Consiglio comunale di Trinitapoli In diretta il Consiglio comunale di Trinitapoli Collegamento in smart working
Il meccanismo della solidarietà a Trinitapoli Il meccanismo della solidarietà a Trinitapoli De Rosa: «Stiamo facendo tutto per tutti»
Coronavirus, convocato il primo Consiglio comunale a distanza Coronavirus, convocato il primo Consiglio comunale a distanza Domani alle 11, tema Covid-19
Azienda ortofrutticola dona verdura ai meno abbienti Azienda ortofrutticola dona verdura ai meno abbienti Un gesto verso chi è in difficoltà economica da Covid-19
Sanità, riduzione superticket specialistica ambulatoriale a 50 centesimi Sanità, riduzione superticket specialistica ambulatoriale a 50 centesimi Visite specialistiche con codici U e B prenotabili solo con numero e tessera sanitaria
«Io resto a casa», il video messaggio di Trinitapoli «Io resto a casa», il video messaggio di Trinitapoli Dal sindaco ai cittadini, l'appello è unanime
© 2001-2020 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.