Emiliano tavolo scuola
Emiliano tavolo scuola
Scuola e Lavoro

Scuola, prorogata l'ordinanza: didattica digitale integrata sino a sabato

Non è escluso un ulteriore prolungamento della decisione

Si è tenuto questa mattina l'incontro in videoconferenza tra il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, gli assessori Sebastiano Leo, Pier Luigi Lopalco e Anita Maurodinoia, Anna Cammalleri direttore dell'USR e i sindacati sul tema "scuola" e prossime misure per il contrasto all'epidemia Covid19.

Il presidente Emiliano ha prorogato sino a sabato 16 gennaio l'ordinanza attualmente in vigore, nelle more dell'imminente emanazione del nuovo DPCM e della correlata collocazione della Regione Puglia in una delle aree di rischio.

L'Amministrazione regionale si riserva di assumere ogni eventuale ulteriore decisione, a partire dal prossimo 18 gennaio, sulla base delle previsioni del nuovo DPCM, dei rapporti informativi e del rapporto di monitoraggio dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 nel territorio pugliese alla data del 16 gennaio 2021, nonché sulla base delle risultanze dell'istruttoria in corso da parte del competente Dipartimento della Salute.
  • scuola
Altri contenuti a tema
Ripresa scolastica, a Trinitapoli screening a tappeto e disinfestazione delle scuole Ripresa scolastica, a Trinitapoli screening a tappeto e disinfestazione delle scuole Iannella annuncia la somministrazione di tamponi
Scuola, «Didattica integrata per le superiori, libera scelta per elementari e medie» Scuola, «Didattica integrata per le superiori, libera scelta per elementari e medie» Emiliano firma la nuova ordinanza in vigore dal 18 gennaio
Scuola, Emiliano firma l'ordinanza: «Didattica integrata per tutti fino al 15 gennaio» Scuola, Emiliano firma l'ordinanza: «Didattica integrata per tutti fino al 15 gennaio» Possibilità per i bisogni speciali e altre situazioni di necessità di richiedere la didattica in presenza
Scuola, il Governo ha deciso: si torna sui banchi delle superiori l'11 gennaio. Che farà la Puglia? Scuola, il Governo ha deciso: si torna sui banchi delle superiori l'11 gennaio. Che farà la Puglia? Ecco tutte le altre restrizioni previste dal 7 al 15 gennaio per il contenimento del contagio da Coronavirus
Scuola, Emiliano pronto a nuova ordinanza per stabilire la DaD per tutti Scuola, Emiliano pronto a nuova ordinanza per stabilire la DaD per tutti Il Governatore: «Ridurre al minimo il rischio contagi»
Scuola, i sindacati chiedono la DaD. Emiliano: «Aspettiamo decisione del Governo» Scuola, i sindacati chiedono la DaD. Emiliano: «Aspettiamo decisione del Governo» Oggi l'incontro sulla ripresa delle attività scolastiche
Nuovo DPCM, Emiliano sulla scuola: «In Puglia non ci saranno cambiamenti» Nuovo DPCM, Emiliano sulla scuola: «In Puglia non ci saranno cambiamenti» Il Governatore: «Pronto ad una nuova ordinanza. Da domani le attività didattiche proseguiranno come avvenuto sinora»
Scuola in Puglia, il Tar ha deciso. Si continua con la DaD a richiesta Scuola in Puglia, il Tar ha deciso. Si continua con la DaD a richiesta Emiliano: «Molto soddisfatto, l'ordinanza contempera il diritto allo studio con il diritto alla salute»
© 2001-2021 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.