On. Alfredo D'Attorre
On. Alfredo D'Attorre
Politica

"Sinistra in Movimento", On. D'Attorre: «Vogliamo muoverci verso i cittadini»

Presentata la nuova formazione trinitapolese in campo per le Comunali 2016

Cambiare volto per cambiare la città. Un processo messo in moto con la nascita di "Sinistra Italiana", un gruppo diffuso in tutto il Bel Paese, che unisce gli onorevoli usciti dal PD, e quelli di SEL, Sinistra Ecologia e Libertà. Lo scopo di questo gruppo politico è partire dal basso, facendo una politica che sia vicino ai cittadini.

"Sinistra in Movimento", così si chiama il gruppo politico trinitapolese che vuole riportare la sinistra in un ruolo di supremazia come negli anni passati. «Questa - afferma l'onorevole Alfredo D'Attorre - è una scelta fatta in seguito al mutamento del Partito Democratico, operato dall'attuale segretario, Matteo Renzi. Noi siamo intenzionati a costruire una sinistra condivisa da tutti i cittadini e che operi per il bene della Nazione. Questi valori hanno sempre fatto parte del modo di operare della sinistra in Italia. A Trinitapoli con "Sinistra in Movimento" vogliamo muoverci verso i cittadini».
Carico il lettore video...
  • sinistra italiana
Altri contenuti a tema
Congresso provinciale Sinistra Italiana, eletti gli organismi dirigenti Congresso provinciale Sinistra Italiana, eletti gli organismi dirigenti Sabato scorso la seconda fase, in cui è stato confermato segretario Michele Rizzi
Reddito minimo, interviene il coordinatore Bat di Sinistra Italiana Reddito minimo, interviene il coordinatore Bat di Sinistra Italiana Michele Rizzi: «I diritti non sono un optional»
Rizzi: «Non ci devono essere cittadini di serie A e B» Rizzi: «Non ci devono essere cittadini di serie A e B» Il segretario provinciale di Sinistra Italiana: «Riteniamo che l'omofobia vada combattuta e debellata»
Giornata della donna, Rizzi: «La parità mai attuata diventi realtà» Giornata della donna, Rizzi: «La parità mai attuata diventi realtà» Il segretario provinciale di Sinistra Italiana: «L'8 marzo deve essere ogni giorno dell'anno»
Rizzi: «Occorre la pace a un anno dalla guerra in Ucraina» Rizzi: «Occorre la pace a un anno dalla guerra in Ucraina» Le parole del segretario provinciale di Sinistra Italiana
Bat, Michele Rizzi coordinatore provinciale di Sinistra Italiana Bat, Michele Rizzi coordinatore provinciale di Sinistra Italiana «Saremo impegnati sui territori con iniziative in piazza su temi nazionali e locali»
Marcon, scrittore e politico a colloquio con Trinitapoli Marcon, scrittore e politico a colloquio con Trinitapoli "Reddito di Cittadinanza", il tema. SI per una sinistra diversa
"Sinistra Italiana" si mette in moto a Trinitapoli "Sinistra Italiana" si mette in moto a Trinitapoli Nel pomeriggio alle ore 18 nell'Auditorium dell'Assunta
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.