Fuoristrada
Fuoristrada
Cronaca

Auto finisce fuoristrada sulla provinciale per Trinitapoli

A bordo tre ragazzi, cause in corso di accertamento

Tragedia sfiorata questo pomeriggio sulla strada provinciale 61 che collega Margherita di Savoia con Trinitapoli. Un'auto con a bordo tre ragazzi di circa 20 anni è finita fuori strada. Le cause che hanno portato il conducente a perdere il controllo del mezzo sono in corso di accertamento da parte della Polizia Locale di Trinitapoli che è subito intervenuta sul posto per effettuare i rilievi. Da una prima ricostruzione è emerso che i giovani, originari di Margherita, si stavo recando nella vicina Trinitapoli quando l'auto è finita in un campo di ulivi. Il mezzo è andato completamente distrutto. Sul posto intervenuto il 118 che ha trasportato i feriti all'ospedale "Bonomo" di Andria dove sono ricoverati.
IMG WAIMG WA
  • depuratore
Altri contenuti a tema
Impianti di depurazione acque reflue, in funzione il vascone di Trinitapoli Impianti di depurazione acque reflue, in funzione il vascone di Trinitapoli L'annuncio di Caracciolo (PD): "Raccoglie acque derivanti dalla diga Marana Capacciotti per alimentare le reti irrigue di Margherita di Savoia e di Trinitapoli"
Riuso acque reflue, Caracciolo: «I lavori vanno avanti anche a Trinitapoli» Riuso acque reflue, Caracciolo: «I lavori vanno avanti anche a Trinitapoli» Stamattina il consigliere regionale ha incontrato i tecnici e i rappresentanti istituzionali
In fiamme carroattrezzi, è mistero In fiamme carroattrezzi, è mistero La telecamere immortalano un uomo che si avvicina al mezzo e poi scappa
Ricognizione su impianti di depurazione della BAT. Interventi anche a Trinitapoli Ricognizione su impianti di depurazione della BAT. Interventi anche a Trinitapoli Caracciolo: «Obiettivo il riutilizzo delle acque reflue a fini irrigui per la crescita economica ed ambientale di tutto il territorio»
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.