Fiamme
Fiamme
Cronaca

In fiamme carroattrezzi, è mistero

La telecamere immortalano un uomo che si avvicina al mezzo e poi scappa

È stato semidistrutto dalle fiamme un corroattrezzi usato per il soccorso stradale dalla Cicolella Service di Trinitapoli. L'episodio si è verificato questo pomeriggio alla periferia della città. La scena è stata immortalata dalle telecamere dell'impianto di videosorveglianza dell'attività. Nelle immagini si vede un uomo, con il volto coperto da una mascherina anti Covid, dirigersi al mezzo che era parcheggiato a ridosso all'ingresso dell'autofficina. Si avvicina al vano motore del carroattrezzi e subito dopo divampano le fiamme. A questo punto l'uomo scappa via.

ll titolare dell'attività ci ha riferito che non si tratta della prima volta che accade un episodio simile. Due anni fa, infatti, un altro suo carroattrezzi è stato distrutto dalle fiamme mentre era parcheggiato nello stesso punto. È stata sporta denuncia ai Carabinieri. I proprietari dell'azienda lamentano una scarsa presenza di controlli sulla zona.
IMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WA
  • depuratore
Altri contenuti a tema
Auto finisce fuoristrada sulla provinciale per Trinitapoli Auto finisce fuoristrada sulla provinciale per Trinitapoli A bordo tre ragazzi, cause in corso di accertamento
Ricognizione su impianti di depurazione della BAT. Interventi anche a Trinitapoli Ricognizione su impianti di depurazione della BAT. Interventi anche a Trinitapoli Caracciolo: «Obiettivo il riutilizzo delle acque reflue a fini irrigui per la crescita economica ed ambientale di tutto il territorio»
© 2001-2021 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.