Emanuele Losapio
Emanuele Losapio
Politica

Scioglimento del Comune, Losapio parlerà alla città

Sabato conferenza stampa, domenica a mezzogiorno un pubblico comizio

Ha voluto confrontarsi subito con i giornalisti e quindi presentarsi davanti ai suoi cittadini. Emanuele Losapio, ormai ex Sindaco di Trinitapoli, incontrerà la stampa sabato mattina (alle 10) nella sala conferenze dell'Hotel Airone di Trinitapoli in via delle Casupole 6, per fare il punto della situazione a seguito della decisione con cui il Consiglio dei ministri ha sciolto di fatto il consiglio comunale della cittadina casalina.

Domenica, a mezzogiorno, l'esponente di Fratelli d'Italia terrà un pubblico comizio in viale Vittorio Veneto, angolo via Cappuccini, per illustrare ai trinitapolesi il suo punto di vista su una vicenda della quale, è doveroso ribadirlo, non si conoscono ancora molti importanti e significativi passaggi. La pubblicazione dei verbali e degli atti predisposti dalla Commissione d'indagine contribuirà in misura notevole a chiarire quali siano e a quando risalgano i fatti ritenuti di tale gravità da accertare un'infiltrazione della criminalità nel tessuto amministrativo di Trinitapoli.
  • emanuele losapio
  • scioglimento consiglio comunale
Altri contenuti a tema
Losapio: «Il piano delle priorità della Commissione dà seguito al lavoro svolto dalla mia amministrazione» Losapio: «Il piano delle priorità della Commissione dà seguito al lavoro svolto dalla mia amministrazione» L'opinione dell'ex Sindaco
L'ex Sindaco Losapio cita per danni il ministero degli interni L'ex Sindaco Losapio cita per danni il ministero degli interni Clamoroso sviluppo della vicenda che ha portato allo scioglimento del Comune. L'avvocato Vaira: «Attribuite false frequentazioni con un malavitoso»
Emanuele Losapio saluta l'inaugurazione del PalaMennea Emanuele Losapio saluta l'inaugurazione del PalaMennea L'ex Sindaco: «Un'opera appaltata e avviata con la mia amministrazione»
«Non si tenti di scaricare le respinsabilità su tutta la comunità» «Non si tenti di scaricare le respinsabilità su tutta la comunità» Scioglimento del Comune, Libera Trinitapoli: «Indecente ritenere che il provvedimento rappresenti soltanto un danno d'immagine per la città»
«Mi si attribuisce la frequentazione con un capoclan che non ho mai conosciuto» «Mi si attribuisce la frequentazione con un capoclan che non ho mai conosciuto» L'ex Sindaco Emanuele Losapio commenta la pubblicazione della relazione sullo scioglimento del Comune: «Il danno peggiore lo ha subìto la città»
Pubblicata in Gazzetta Ufficiale la relazione sullo scioglimento del Comune Pubblicata in Gazzetta Ufficiale la relazione sullo scioglimento del Comune Le 84 pagine del documento contengono riferimenti circostanziati. Numerosi gli omissis
Scioglimento Comune, Lega: «Doverose delle riflessioni» Scioglimento Comune, Lega: «Doverose delle riflessioni» Ivone: «Nel 2020 abbiamo preso le distanze dall'attuale compagine amministrativa e il risultato è sotto gli occhi di tutti»
Scioglimento del Comune, Di Feo attacca Giorgia Meloni Scioglimento del Comune, Di Feo attacca Giorgia Meloni L'ex Sindaco: «Qualcuno dovrebbe riferirle che Losapio era assessore nell'amministrazione precedente e soprattutto che io sono stato candidato alle regionali con Fratelli d'Italia»
© 2001-2022 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.