Sopralluogo di Emanuele Losapio nel corso dei lavori al PalaMennea di Trinitapoli
Sopralluogo di Emanuele Losapio nel corso dei lavori al PalaMennea di Trinitapoli
Politica

Emanuele Losapio saluta l'inaugurazione del PalaMennea

L'ex Sindaco: «Un'opera appaltata e avviata con la mia amministrazione»

«Auguri alla città per nuovo contenitore sportivo! Un'opera nata dal lavoro di chi ha creduto nei valori dello sport». Queste le parole con cui Emanuele Losapio, ex Sindaco di Trinitapoli, ha salutato l'avvenuta inaugurazione del PalaMennea.

«Una struttura vandalizzata nel 2013 e ristrutturata con un finanziamento al credito sportivo ottenuto nel 2020. La ricordo con affetto perché è stata la prima opera pubblica appaltata e avviata con la mia amministrazione. Con il professor Giuseppe Acquafredda abbiamo deciso di dedicare il Palazzetto al grande Pietro Mennea, figura importante del panorama sportivo italiano e soprattutto del sud Italia, essendo nato a pochi chilometri da Trinitapoli» ha aggiunto, rivolgendo un ringraziamento «a Daniele Geniale per l'opera di street art, che insieme ai murales della biblioteca e quello dell'anfiteatro della legalità, colora e impreziosisce sempre di più la nostra città. Grazie a chi con me ha creduto e ha lavorato in questo progetto. Il mio auspicio è che possano giovarne soprattutto i giovani e crescere con quei valori sani di socialità, onesta competizione, disciplina, costanza e rispetto tipico dello sport» ha concluso Losapio.
  • emanuele losapio
  • PalaMennea
Altri contenuti a tema
Inaugurazione PalaMennea, le parole del delegato Coni Bat Antonio Rutigliano Inaugurazione PalaMennea, le parole del delegato Coni Bat Antonio Rutigliano «Lo sport diventi sempre più occasione di incontro e condivisione»
Inaugurato il PalaMennea Inaugurato il PalaMennea Aperto al pubblico l'impianto di via San Pietro, intitolato alla memoria della "Freccia del sud"
Tutto pronto per l'inaugurazione del PalaMennea Tutto pronto per l'inaugurazione del PalaMennea Venerdì l'attesissimo evento alla presenza di Manuela Olivieri, moglie de "La freccia del sud"
«Mi si attribuisce la frequentazione con un capoclan che non ho mai conosciuto» «Mi si attribuisce la frequentazione con un capoclan che non ho mai conosciuto» L'ex Sindaco Emanuele Losapio commenta la pubblicazione della relazione sullo scioglimento del Comune: «Il danno peggiore lo ha subìto la città»
Scioglimento del Comune, Di Feo attacca Giorgia Meloni Scioglimento del Comune, Di Feo attacca Giorgia Meloni L'ex Sindaco: «Qualcuno dovrebbe riferirle che Losapio era assessore nell'amministrazione precedente e soprattutto che io sono stato candidato alle regionali con Fratelli d'Italia»
Scioglimento del Comune, Gemmato: «Vicini a Losapio, sosterremo ogni sua scelta» Scioglimento del Comune, Gemmato: «Vicini a Losapio, sosterremo ogni sua scelta» Il deputato di Fratelli d'Italia: «In tutta onestà non immaginavo questo epilogo»
Scioglimento del Comune, Losapio parlerà alla città Scioglimento del Comune, Losapio parlerà alla città Sabato conferenza stampa, domenica a mezzogiorno un pubblico comizio
Scioglimento del Comune, Ventola: «Saremo al fianco di Losapio» Scioglimento del Comune, Ventola: «Saremo al fianco di Losapio» Il consigliere regionale di Fratelli d'Italia: «Sorpresi e dispiaciuti»
© 2001-2022 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.