GOTA Trani
GOTA Trani
Speciale

Estate da GOTA Trani: dalle cene spettacolo a ospiti come Valentina Persia e i Ditelo voi

Una ricca rassegna estiva per il 2024. Novità la collaborazione con la pizza-chef Triticum di Barletta

L'estate è appena iniziata e le belle giornate sono d'auspicio per trascorrere qualche ora in riva al mare e in compagnia. Da GOTA Trani questa è una certezza perché il ristorante con specialità di mare e sushi, aperto a pranzo e a cena tutti i giorni, ha già in programma un ricco palinsesto per la stagione 2024, oltre a confermarsi una location unica per feste ed eventi privati.

Ogni venerdì e ogni sabato ci sarà il format della cena-spettacolo, durante cui le esibizioni di artisti, che variano di serata in serata, si alternano alle portate culinarie.

In particolare sono due gli appuntamenti da segnare in calendario. Il 26 luglio sarà ospite del GOTA Valentina Persia, comica, cabarettista e attrice nota per la sua partecipazione, tra le altre cose, alle trasmissioni televisive "Zelig", "La sai l'ultima?", "Ci vediamo su Rai Uno" e "Tale e quale show", mentre il 30 agosto la serata sarà tutta dei "Ditelo voi", il trio comico napoletano formato da Francesco De Fraia, Domenico Manfredi e Raffaele Ferrante che, oltre alla partecipazione a "Zelig" e ad altri eventi nazionali, ha presenziato anche a programmi come "Colorado e "Colorado Cafè".
Ditelo voiValentina Persia
Novità di quest'anno la collaborazione tra GOTA e la rinomata pizza-chef "Triticum" di Barletta, che permetterà ai clienti di gustare la pizza gourmet vicino al mare.

Per maggiori informazioni
GOTA Trani
Lungomare Cristoforo Colombo, 17, Trani (BT), 76125
Email: gobeachtrani@gmail.com
Telefono: 3807635356
Facebook: GOTA Trani
Instagram: gota_trani
  • Eventi
Altri contenuti a tema
“Pianto della Madonna” a Trinitapoli: grande partecipazione e profonda devozione - FOTO “Pianto della Madonna” a Trinitapoli: grande partecipazione e profonda devozione - FOTO Una serata intensa e partecipata che ha visto la città raccogliersi in un'atmosfera di silenzio e spiritualità
Giornata mondiale dell'autismo: questa sera il comune di Trinitapoli si tingerà di blu Giornata mondiale dell'autismo: questa sera il comune di Trinitapoli si tingerà di blu «Il nostro obiettivo è costruire una città ‘amica dell’autismo’»
Via Crucis cittadina a Trinitapoli: fede, arte e comunità in un evento di grande intensità Via Crucis cittadina a Trinitapoli: fede, arte e comunità in un evento di grande intensità L'iniziativa ha saputo coniugare in modo originale e coinvolgente la tradizione religiosa con l'espressione artistica
Grande successo per il concerto “Davanti a Questo Amore” nella Chiesa Sant’Anna Grande successo per il concerto “Davanti a Questo Amore” nella Chiesa Sant’Anna Una serata che ha saputo coniugare musica, fede e formazione
Riapre ufficialmente il PalaMennea di Trinitapoli Riapre ufficialmente il PalaMennea di Trinitapoli Dopo un periodo di chiusura, ha riaperto sabato 28 marzo
Autismo: a Trinitapoli un focus su diagnosi precoce, strumenti di recupero e nuove sfide educative Autismo: a Trinitapoli un focus su diagnosi precoce, strumenti di recupero e nuove sfide educative L'incontro è previsto per il 1° aprile
A Trinitapoli un percorso confronto dedicato al servizio di mensa scolastica A Trinitapoli un percorso confronto dedicato al servizio di mensa scolastica Si svolgerà oggi, 27 marzo alle ore 12.30
Agricoltura 4.0 e sostenibilità: incontro a Trinitapoli tra amministrazione e tecnici del settore Agricoltura 4.0 e sostenibilità: incontro a Trinitapoli tra amministrazione e tecnici del settore L’obiettivo è migliorare la qualità delle produzioni e ridurre l’impatto ambientale
© 2001-2026 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.