Take That
Take That
Speciale

I Take That a Trani il 10 luglio: è l’unica tappa nel Sud Italia

Il trio formato da Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald si esibirà in piazza Duomo

Sarà Trani l'unica città del Sud Italia a ospitare una tappa del tour europeo "This Life Under The Stars Tour 2024" dei Take That.

Il trio formato da Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald si esibirà durante 19 eventi dal vivo in 8 Paesi dell'Europa. Il prossimo 10 luglio sarà la volta del live previsto in piazza Duomo, tra i luoghi più belli e iconici di tutta la Puglia.

L'evento è organizzato da Bass Culture, in collaborazione con D'Alessandro e Galli e con il Comune di Trani.

I Take That sono riconosciuti e riconoscibili per le loro enormi produzioni e per gli incredibili spettacoli dal vivo. Attualmente detengono il record per il maggior numero di esibizioni alla O2 di Londra, con 34 spettacoli da headliner.

Il Progress Tour del 2011 ha battuto i record al botteghino vendendo oltre 1 milione di biglietti in meno di 24 ore, diventando il tour con maggiore affluenza del Regno Unito e guadagnandosi un posto nella lista annuale dei "Top 25 Tour" di Billboard, collocandosi al terzo posto a livello mondiale.

Nel 2019, la band ha celebrato il suo 30esimo anniversario con il tour Odyssey, fatto di 38 date sold out che li ha visti suonare in 29 arene e 9 stadi, vendendo oltre 650.000 biglietti. L'ultimo album della band, "This Life", è stato pubblicato il 24 novembre 2023, anticipato dal singolo "Windows".

Biglietti

In vendita su TicketOne.it - https://bit.ly/takethat_trani_tickets
  • Eventi
Altri contenuti a tema
“Pianto della Madonna” a Trinitapoli: grande partecipazione e profonda devozione - FOTO “Pianto della Madonna” a Trinitapoli: grande partecipazione e profonda devozione - FOTO Una serata intensa e partecipata che ha visto la città raccogliersi in un'atmosfera di silenzio e spiritualità
Giornata mondiale dell'autismo: questa sera il comune di Trinitapoli si tingerà di blu Giornata mondiale dell'autismo: questa sera il comune di Trinitapoli si tingerà di blu «Il nostro obiettivo è costruire una città ‘amica dell’autismo’»
Via Crucis cittadina a Trinitapoli: fede, arte e comunità in un evento di grande intensità Via Crucis cittadina a Trinitapoli: fede, arte e comunità in un evento di grande intensità L'iniziativa ha saputo coniugare in modo originale e coinvolgente la tradizione religiosa con l'espressione artistica
Grande successo per il concerto “Davanti a Questo Amore” nella Chiesa Sant’Anna Grande successo per il concerto “Davanti a Questo Amore” nella Chiesa Sant’Anna Una serata che ha saputo coniugare musica, fede e formazione
Riapre ufficialmente il PalaMennea di Trinitapoli Riapre ufficialmente il PalaMennea di Trinitapoli Dopo un periodo di chiusura, ha riaperto sabato 28 marzo
Autismo: a Trinitapoli un focus su diagnosi precoce, strumenti di recupero e nuove sfide educative Autismo: a Trinitapoli un focus su diagnosi precoce, strumenti di recupero e nuove sfide educative L'incontro è previsto per il 1° aprile
A Trinitapoli un percorso confronto dedicato al servizio di mensa scolastica A Trinitapoli un percorso confronto dedicato al servizio di mensa scolastica Si svolgerà oggi, 27 marzo alle ore 12.30
Agricoltura 4.0 e sostenibilità: incontro a Trinitapoli tra amministrazione e tecnici del settore Agricoltura 4.0 e sostenibilità: incontro a Trinitapoli tra amministrazione e tecnici del settore L’obiettivo è migliorare la qualità delle produzioni e ridurre l’impatto ambientale
© 2001-2026 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.